test di Debian su blade

Un buongiorno a tutta la lista !

Nel mese di Novembre dovrei riuscire ad avere a disposizione due modelli di
blade IBM per testing.
Purtroppo non ho trovato informazioni certe sulla compatibilità ed allora
abbiamo chiesto ad IBM se ce li facesse provare.

Per essere precisi verrà si installata una Debian su ogni singola lama ma con
kernel modificato da Proxmox, anche se sarà sempre il 2.6.32 mi sa che di
standard Debian avrà più poco, ma vabbhè, vediamo come va... (se non sbaglio
il kernel Proxmox attinge pesantemente da RH, specialmente per il lato KVM, ma
più o meno dovrebbe avere il medesimo supporto hw del 2.6.32 Debian anche se
so di per certo che driver e firmware sono più aggiornati).

per chi fosse interessato pensavo di postare poi un'analisi di compatibilità.

Ciao

Luca