Re: driver nouveau e nvidia su wheezy

Il 30/09/2012 16:24, Federico Bruni ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

Ciao Bruno,

> In che senso invano?

Nel senso che mi ha restituito che non poteva disinstallare quel
pacchetto perché non era installato!!
> Cosa è successo esattamente?
Non lo riesco a capire nemmeno io!

> Se fai il login e lanci questo comando:
>
> startx
>
> cosa succede?

Non l'ho provato per non complicare le cose.
Sono solo entrato come root.

> Ti consiglio di leggere qui:
> http://wiki.debian.org/NvidiaGraphicsDrivers
> http://wiki.debian.org/NvidiaGraphicsDrivers#Troubleshooting

Grazie, provvedo a rileggermeli meglio!! :)

ciao, Mario