Re: recupero dati da cdrom

sabato 29 settembre 2012, alle 19:51, Nicola Manca scrive:

> Se copia l'ìmmagine con dd non da errori, ma i file sono ugualmente
> ileggibili se montata in loop, se uso dvdsaster invece mi da tutti i
> settori come rossi tranne i primi 3 o 4, e in dmesg si legge il solito
> errore.

Provato con altri programmi di recupero tipo ddrescue, dd_rescue (sono
diversi), ecc.? Vedo che c'è un'utility chiamata "recoverdm", può essere
d'aiuto?

Altrimenti, boh, come detto può essere un problema di lettore (lettori
diversi, anche sani, possono dare problemi con specifici CD). Provato a
pulire la lente del lettore?

Ultima ipotesi: CD masterizzato male >:-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/