Wheezy incompatibile con nvidia 32

Buongiorno alla lista,

A causa dei recenti aggiornamenti ho un problema con wheezy. Le librerie a 32bit dei driver Nvidia adesso devono essere installate con:

apt-get install libgl1-nvidia-glx:i386

il problema è che ha come dipendenza: libxvmc1:i386

che però disinstalla questo:
bumblebee-nvidia libgl1-nvidia-glx libxvmc1 mplayer mplayerthumbs nvidia-glx task-desktop task-kde-desktop xserver-xorg-video-all xserver-xorg-video-intel xserver-xorg-video-nvidia

rendendo quindi il tutto inutilizzabile.

Per caso ho sbagliato qualcosa nella configurazione video o di apt? qualcun'altro ha lo stesso problema e (magari) una soluzione?:)

grazie,
Nicola