Re: Aggiornamento automatico che mi manda in crisi il portatile

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> writes:

[...]

> ma questo a me sembra un crash di qualcosa... guarda meglio nel log

Questo è quello che ho trovato e comunque se riesco a fermare con kill
tutti i vari processi apt-get poi riesco normalmente sia ad usare il
portatile che ad aggiornarlo con aptitude.

Per quello credo che il problema sia nella velocità (orribile) della ssd
integrata.

leandro