sshfs Connection reset by peer

Ciao a tutti, abbiamo ricevuto un macchinario per fare alcune analisi
che ho scoperto avere un controller con linux ed in più derivato da
debian! Ho scoperto anche che hanno installato sshd sul controller e mi
hanno fornito anche la password di root. Mi farebbe comodo andare a
prendere le analisi effettuate direttamente via ssh ed pensavo di farlo
tramite sshfs. Il problema che mentre in ssh riesco ad entrare senza
problemi se cerco di usare sshfs invece restituisce read: Connection
reset by peer

Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?

Grazie

Piviul