Re: midnight commander bindings

In data giovedì 6 settembre 2012 09:16:30, MaX ha scritto:
> forse usa la variabile d'ambiente? Potrebe essereci un bug nella
> configurazione. Dai una occhiata in /etc/alternatives.
>
> in ogni caso potresti disinstallare feh in modo che le alternative si
> aggiornino da sole.
>
> ciao

ciao max e innanzitutto grazie per la risposto, purtroppo rimuovere feh non è
servito a molto dato che adesso mc apre le immagini usando iceweasel :|

ammetto di essere un po' perplesso, ho provato a inserire la variabile
d'ambiente PAGER (che non era presente) specificando gpicview ma senza
risultato.

spero in qualche altro vostro suggerimento non perchè sia questo gran problema
più che altro per capire cosa c'è dietro questo comportamento così anomalo.

alessio.