ntpd crash.

Salve.
Ho due server con debian squeeze in cluster, uso heartbeat+pacemaker.
Le due macchine sono uguali sia dal punto di vista dell'harware che
dal punto di vista del software.
Noto ogni tanto, in giorni ed orari random, dei reboot, una volta fa
reboot il server1, una volta il server2.
Non ho mai capito il motivo fino a quando non ho visto che quando
capitano i reboot il demone ntpd di uno dei due server e' down e
questa macchina ha un'orario completamente sballato non potendo piu'
essere sincronizzato da ntpd
Penso che questo possa essere il motivo dei reboot.
Nei log non c'e' nessuna informazione utile a capire il perche' del
crash di ntpd.
Avete qualche suggerimento?
Grazie.