Re: openerp

Il giorno 30/ago/2012, alle ore 16:31, Piviul ha scritto:

> Ciao a tutti, l'azienda dove lavoro vorrebbe dotarsi di un gestionale.
> Hanno incontrato già alcuni rivenditori in zona che hanno mostrato le
> loro proposte ma ovviamente nulla di software libero (anzi la maggior
> parte ci obbligherebbero ad avere un server m$...). In passato ho
> sentito parlare bene di openerp e mi piacerebbe sapere se qualcuno di
> voi lo utilizza nell'azienda dove lavora, mi piacerebbe avere quindi le
> sue impressioni e se siete a conoscenza di qualcuno in grado di
> illustrare openerp con cui prendere appuntamento (in trasferta o a
> [...]

Ciao,
il software di per se è ottimo, adesso bisogna vedere in che ambito lavori e in che realtà lo devi calare. Dal punto di vista semplicemente contabile è ottimo, e le aziende che ci lavorano di più in italia è la domsense - agilegb.
se li cerchi su internet la trovi di sicuro. Parecchi di quelli che lavorano in domsense - agilebg li trovi anche sul forum di openerp-italia.
Ciao Fabrizio
p.s. io lo ho adottato e mi sono pure divertito a scrivere i moduli che sono python + xml.
so di persone che hanno sviluppato applicazioni completamente custom su questo framework non utilizzando neanche uno dei 700+ moduli messi a disposizione dalla comunità.