Re: openerp

Il 30/08/2012 19:54, Federico Bruni ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Magari lo conosci già, comunque il luogo giusto in cui chiedere
> informazioni è questo:
> http://www.openerp-italia.org/
>

> Io ho fatto un blando tentativo di inserirlo nell'azienda in cui lavoro.
> Il problema è che non ci sono ancora dei moduli specifici per il settore
> in cui lavoro né case history di successo in questo settore da parte
> delle aziende che forniscono soluzioni custom basate su OpenERP.
> Quindi è difficile convincere il boss :-)
>
> Però mi sembra il gestionale open source migliore sia dal punto di vista
> [...]

Ciao,

mi sono imbattuto nella stessa necessità, ma per un'associazione.
Abbiamo valutato l'implementazione di VTiger, gestionale open.

In Italia esiste anche un'azienda che propone una versione "custom" di
Vtiger (VTE) anche gratuita per 10 utenti. L'azienda offre assistenza
personalizzata e corsi di formazione.

Se vuoi più info, Google is your friend o scrivimi pure in pvt.

NB: non ho nessun rapporto o legame con l'azienda...

ciao, Mario