Re: [Risolto] Re: X-org non va più

Il 29/08/2012 00:36, Paride Desimone ha scritto:

> Come hai ben avuto modo di constatare, se non mantieni aggiornato il
> sistema, oltre che aprire involontariamente
> potenziali brecce, incorrerai senz'altro in altri casini stile questo.
> E se il computer su cui non aggiorni e' in produzione, non oso
> immaginare come potresti ritrovartelo.

beh, non è questo. voglio dire, se un software è su stable c'è un
motivo: è stabile. più che altro, molti pacchetti sono interconessi, e
quando si aggiornano vanno aggiornati tutti insieme, ma lasciare un
computer non aggiornato, l'unico rischio in cui si incorre è la maggior
probabilità di falle di sicurezza non coperte, oltre che di possibili
feature mancate..

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo