Re: [Risolto] Re: X-org non va più

On Tue, 28 Aug 2012 12:08:44 +0200
Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it> wrote:

ciao Gabriele, grazie della risposta;

> martedì 28 agosto 2012, alle 09:36, giuliano su Tiscali scrive:

> Prova ad aggiornare il pacchetto debian-keyring dopo il passaggio a
> testing.

sì, lo farò quanto prima; solo una informazione in più: purtroppo
quella segnalazione circa la insicurezza della fonte mi è riapparso,
evidentemente ieri ho visto lucciole per lanterne :-)

domanda del tutto accademica perchè non ho dati sensibili sulla
macchina: come posso in queste condizioni aggiornare un file così
critico con un minimo di sicurezza? è preferibile scaricarlo da web/ftp
ed installarlo in locale? quale altra strada sicura per aggiornare?

> Gabriele :-)

grazie, ciao,
giuliano