Re: [Risolto] Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 21:44:21 +0000
Paride Desimone <huan@autistici.org> wrote:

> Uhm, prevedo guai grossi, molto grossi...

ciao Paride, mi rendi meno ermetica la comprensione :-)) così magari mi
aiuti a vincere la pigrizia al rinnovamento :-))))

> Paride

grazie, ciao,
giuliano

PS: forse sarà sfuggito, ma nessuno è intervenuto sul problema della
versione e del keyring; io ho riscontrato, dopo la modifica da "wheezy"
a "testing" in /etc/apt/sources.list che consideravo erroneamente
equivalenti, la segnalazione di prelievo da sito untrusted; rimesso a
posto il nome della release, la segnalazione è scomparsa;

mi sembra che per restare in testing il cambio è d'obbligo: come
risolvo il problema del keyring? grazie :-)