Re: X-org non va più

On Mon, 27 Aug 2012 09:35:23 +0200
giuliano curti <giulianc@tiscali.it> wrote:

sperando di non disturbare più di tanto, socializzo la mia
(dis)avventura :-)

ho purgato tutto Xorg e, pronto a reinstallare tutto, mi sono imbattuto
in un altro problema: il keyring; della serie: piove sempre sul bagnato,
gr...... :-)

il sistema cui mi riferisco è partito originariamente con
wheezy/testing e punta al repo ftp.it.debian.org/debian;

qualche giorno/settimana fa ho modificato wheezy in testing per non
abbandonare il percorso testing visto che la wheezy è candidata a
diventare stable;

ho controllato e l'archivio debian-archive-keyring è aggiornato
(2012-4);

ciò nonostante, quando cerco di reinstallare xorg, mi viene detto che
proviene da una fonte insicura: dove sto sbagliando ?

> a buon rendere :-)) grazie, ....

ovviamente riconfermo :-)))

... ciao,
giuliano