Re: Raspberry [ERA] Re: Cellulari Arm e navigatori satellitari

Il giorno 23 agosto 2012 17:13, Manuel Durando <manuelmagic@fastmail.fm> ha scritto:

On 23/ago/2012, at 12:27 p., Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> wrote:
> Nel caso di macchine ARM open hardware (Raspberry Pi, per dirne una che ora, a ragione, va per la maggiore)

Il System On Chip alla base del Rasberry Pi è costruito da Broadcom e non è Open Hardware, tuttavia è disponibile il seguente datasheet per il download:
http://www.raspberrypi.org/wp-content/uploads/2012/02/BCM2835-ARM-Peripherals.pdf

Sí, ho fatto una contrazione scrivendo involontaria e non sensata. Mi riferivo alle periferiche per il GPIO, che in massima parte sono schemi disponibili su Internet e fattibili con tavolette di prototipazione o stampandoli.

--
Lorenzo Breda