Re: Ancora su Lxde ... :-)

On Thu, 23 Aug 2012 18:39:11 +0200
Hugh Hartmann <hhartmann@fastwebnet.it> wrote:

> Un saluto "insistente" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

ciao Hugh :-)

> Qualcuno particolarmente appassionato di lxde e che ha già fatto esperienza con i file di configurazione xml ha qualche suggerimento da darmi? .. :-)

non è quello che ti aspetti probabilmente, però uso [senza addentrarmi
in configurazione xml :-(] lxde e il file manager xfe (su wheezy);

questo (xfe) ha, tra gli altri, due bottoni con cui puoi eliminare
direttamente i files o metterli nel cestino; una voce di menu poi ti
consente di aprire il cestino e/o pulirlo;

leggo anche normalmente penne usb;

se ti può interessare qualche configurazione, basta che mi dici dove
andare a guardare :-)

> Thanks! ... :-)
>
> Au Revoire
> Hugh Hartmann