Re: un consiglio per un'automatizzazione...

Il 23 agosto 2012 00:14, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> DNxHD - 220 Mbit/s

sono riuscito ad esportare l'mp4 h.264 inn DNxHD 120, che dovrebbe
essere quello che serve a me, con ffmpeg, il risultato non sembra
proprio eccellente, qualche seghettatura, ma credo che sia solo una
questione di aggiustare i parametri come si deve...

il problema rimane il file .wmt, che mi fornisce sempre un errore,
pare che il formato non sia poi del tutto standard h.264... però siamo
sulla buona strada... (se riesco a fargli cambiare il formato di
registrazione della seconda camera in mp4 standard, forse ho
risolto...)

Tnx & Byez per il supporto...
--
Gollum1