Re: un consiglio per un'automatizzazione...

Gollum1 scrisse in data 22/08/2012 14:08:
> [...]
> stavo pensando ad uno script bash, che prima faccia partire
> inotifywait, e poi faccia un ciclo infinito con tail -f sul file di
> log...
non è necessario, guarda l'opzione -m di inotifywait

Io l'ho usato per monitorare una directory; ad ogni
inserimento/spostamento di un file in quella directory se il nome del
file ha un nome predefinito (è un modello di calc) allora lo rinomino,
lo rendo in sola lettura leggo alcuni valori in alcune celle predefinite
e lo classifico.

Il tutto eseguito su un PIII con 256MB di RAM che fa da file server samba.

Ciao

Piviul