Re: un consiglio per un'automatizzazione...

Ciao

> mi hanno chiesto un modo per tenere sotto controllo una cartella
> condivisa, lo scopo è attendere che arrivi un file video, quando è
> arrivato devo farlo processare, in modo che sia convertito..

per un'esigenza simile (elaborazione di file non appena compare in una
cartella), avevo utilizzato iwatch:
"a realtime filesystem monitor / monitor any changes in
directories/files specified"

Puoi definire il tipo di file, il tipo di evento, e il comando da lanciare.

Saluti