Re: Fwd: Informazioni per installazione Debian

Ricordo poco perció non sono di aiuto.
Comunque su un 486 DX4 100 Mhz 24 Mb di RAM e 540 Mb di hard disk avevo creato un apposito floppy per poter fare il boot da CD (eide). Poi ho installato tranquillamente prima woody e in seguito sarge. Con sarge avevo azzardato l'installazione dell'ambiente grafico. Non ricordo se per quest'ultimo step avevo sostituito l'hard disk con uno più grosso. Peró gnome partiva, certo per qualsiasi click si doveva aspettare... Per la questione swap... non mi ricordo bene, credo di aver chiesto in lista, qualcuno mi ha risposto spiegandomi come attivarla in modo che l'installatore possa proseguire. Chiedo venia ma è passato troppo tempo, volevo solo dire che con un pó di pazienza si puó fare.

Matteo