Re: Lxde icone un po' più utili ... :-)

In data venerdì 17 agosto 2012 16:56:07, Manuel Durando ha scritto:

> Ho scritto la mia prima mail in questo thread proprio perché ho fatto il
> tuo stesso ragionamento.

Utilizzo normalmente un fisso e un portatile, e su tutti e due ho installato
debian6, nel quale "vivo" abitualmente, e debian5 che di tanto in tanto,
quando qualcosa non mi gira nella 6, nella 5 quasi sempre gira.

Ovviamente sarà solo colpa mia, perchè non sono sicuramente all'altezza di
configurare il sistema, come farebbe la maggior parte di chi scrive in questa
lista, ma per me è così :)

Non potrebbe essere questo un motivo?

Buone vacanze a tutti.
--