Re: Lxde icone un po' più utili ... :-)

On 14/08/2012 13:50, Manuel Durando asked:
> Curiosità: è davvero necessaria una versione di Debian così vecchia?

Davide replied:

On Tue, Aug 14, 2012, at 04:35 AM, enrico tognoni wrote:
> Pare che costi avere gli ultimi applicativi tipo rolling release la
> stable è + veloce. Questo ho letto su un thread di un desperado che si è
> reso conto che la unstable è un po + lenta. Io noto con summa
> insoddisfazione che senza preload o quant'altro sid è moolto lenta a
> caricare gli applicativi sul desktop.

Scusami, ma non riesco a capire cosa intendi con:
"pare che costi avere gli ultimi applicativi tipo rolling release la
stable è + veloce".

Assodato cosa capita per repository e updates, rimane la domanda:
E' necessario usare una old stable per macchine vecchie? Ci sono
vantaggi (es. prestazioni) rispetto alll'ultima stable? Oppure in
qualunque caso è _sempre_ meglio usare l'ultima stable disponibile?

Ciao e grazie,
Manuel
--
My web site: http://www.manuelmagic.me/