Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 23/07/2012 16:24, Walter Valenti ha scritto:
> Cercando nei repo debian c'è "qutecom", l'evoluzione di Wengo.
> Qualcuno lo ha mai provato ?
>
> Walter

Io lo uso regolarmente per telefonare dall'estero - usando un account
SIP; mi tiene su inoltre un indirizzo jabber e uno ICQ. Lo uso ormai da
piu' di 3 anni (da quando cioe' ho sostituito ekiga) e non ho mai avuto
problemi. Per il video proprio non saprei.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account