Re: software per cancellare parte di un PDF

Il 25 luglio 2012 10:49, Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> ha scritto:

> No, sono sicuro che il pdf contiene solo testo.
> Probabilmente non funziona con qualsiasi pdf.

La faccenda è più complicata..
Ero convinto che il pdf generato da pdf-shuffler fosse testo, perché
posso selezionare il testo.
Ma oggi mi sono accorto che la ricerca testuale in quel pdf non funziona.
Se copio una stringa e la incollo in un editor vedo tanti ????? al
posto dei caratteri.

Il salva testo di Adobe Reader funziona sul pdf originale ma non su
quello creato da pdf-shuffler, che evidentemente lo trasforma in
qualche strana forma di testo.