Re: problemi flash player

Il 25/07/2012 17:22, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:
Il 25/07/2012 16:29, enrico tognoni ha scritto:
prova a installare:

flashplugin-nonfree
sì sono d'accordo
flashplugin-nonfree-extrasound  (questo non so se è necessario)

mi sa che i due non sono compatibili
e chromium il fork di chrome per debian che è il browser di default se
No, chromium è la versione di chrome completamente libera: chrome =
chromium + software proprietari vari di cui solo google sa lo scopo ;)

Ciao :)

Giovanni
Avevo installato anche flashplugin-nonfree-extrasound dopo aver provato inizialmente senza successo solo con flashplugin-nonfree, ma i risultati non sono cambiati.

ho provato ad installare anche chromium, mi carica le pagine con gli oggetti flash al loro posto ma non caricati correttemente, ed in alto appare la scritta "the following plug-in has crashed: Shockwave Flash"

Giovanni

Giovanni Bellonio