Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

On 24/07/12 17:01, Dario (TROLLO) wrote:
> "Microsoft aiuta Linux"

Direi oggettivamente falso (forse indirettamente, ma non credo ne sia
particolarmente contenta).

> "Microsoft contribuisce all'opensource ..etc"

Oggettivamente vero.

> "Linux fa schifo"
> "Windows fa schifo"
> "Mac OS fa schifo"
> "Solaris fa schifo"

Opinione, sost f sing (pl: opinioni)
1. giudizio soggettivo su qualcuno o qualcosa

> "Posso fare *tutto* e meglio con linux"

Io che sono bravo si. Tu non so. Dubito.

> "Posso fare *tutto* e meglio con Windows"

Davvero? Anche il frappé?

> "Il migliori PC e notebook sono gli Apple"
> ...continuando per Symbian, Android, etc..

E per finire con un grande classico... il mio notebook è
lapalissianamente più lungo del tuo.

federico

p.s. E questo è trollare! Tu manco sai farlo come $DEITY comanda!

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it