Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 24/07/2012 17:26, Christian Surchi ha scritto:

> Tutta colpa delle scie chimiche.

Se dici che è colpa delle scie chimiche sei ironico perchè fai parte di
quei poteri oscuri che non vogliono che si sappia dell'esistenza delle
scie chimiche ;)

Ok, la smetto subito, mi scusi la lista ma la tentazione era troppo forte ;)

Giovanni