Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 24/07/2012 16:12, Christian Surchi ha scritto:
Non mi piacciono i troll, non mi piacciono quelli che gridano "sei un
troll" alla prima occasione, e non mi piace la censura.:)

Christian rileggiti il thread dall'inizio.
Guarda di cosa si parlava e di cosa ha sempre voluto parlare Federico.

Poi ripeto, vuoi dirmi che Microsoft contribuisce al software opensource
libero ?

Ok, dammi i fatti, non le chiacchiere.

Ad ora non ho trovato nulla.

Mi dai documentazione ?

Il fatto che penso una cosa non vuol dire che sia "stagno" e non
accetti argomentazioni diverse.

Le accetto ben volentieri, ma se permetti, vorrei "documentazione".

Se devo accettare solo perché "lo pensi te" lascia il tempo che trova
:-).

Nel mio OT iniziale avevo detto che:
Approfitto della presente per rammentare alcune notizie, in
caso siano sfuggite a qualcuno, che reputo interessanti.
[link a seguito]

Visto che Microsoft ora è proprietaria di Skype, non è detto
che "vivrà" ancora per molto il client Debian/Linux.

Un pò come per il progetto MONO a rischio.

IMHO inizierei a pensare ad alternative.

Dario

--- Link ---
[1] http://www.corriere.it/economia/11_maggio_10/skype-acquisto-microsoft_25363cf4-7ac6-11e0-be08-e42815e8b082.shtml
[2] http://en.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Skype_Division
[3] http://www.downloadblog.it/post/23341/skype-forse-spia-per-conto-della-polizia-ma-non-lo-dira-mai

Ho detto cose senza senso?
Ho per caso dato una "sentenza" ?

Ho rammentato alcune notizie, che ho reputato interessanti condividere.

Da qui farmi un discorso sulla "bontà della Microsoft" a sostenere Linux
e l'opensource libero ......

Come dici, è una lista, le conversazioni possono prendere
qualsiasi piega.

Io censuro quello che leggo, cestinando i discorsi che reputo inutili.
(Questa mail è inutile).

Dario