Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 24/07/2012 15:20, Christian Surchi ha scritto:
On Tue, Jul 24, 2012 at 02:52:45PM +0200, Dario wrote:
>Premesso che mai avrei immaginato di leggere quello che
>ho letto da un sedicente utente di Debian Linux
>(credimi inizio ad avere i miei dubbi...);
>
>Mi chiedo:
>* Perché ti rendi così ridicolo in lista Debian?
>* Perché ti ostini a voler creare FLAME STERILE INUTILE?

Visto che sei così bravo con Google, potresti aver almeno scoperto che
Federico è sviluppatore Debian dal 1997, anno più anno meno... e che è
fondatore di una delle rare realtà commerciali che in Italia parlano di
software libero già nei propri documenti fondativi.

Sappiamo bene che a fog stanno a cuore precisazioni tutt'altro che
banali, soprattutto quando vengono fuori per sentito dire. Io non uso
Mono, non uso Microsoft, ma mi piace capire e confrontarmi. Seguo questa
lista da metà anni 90 e del deus ex machina, quale ti stai presentando,
non mi pare ci sia mai stato bisogno.

Vedi Christian, se scrivo le domande che ho scritto, è proprio
a ragione di questo.

Se chi sviluppa per Debian, inizia a dirmi che Microsoft ha contribuito
per il software libero, .......lascio a te il capire.

Le argomentazioni portate secondo te sono valide?
Hai provato a "confutare" quanto è stato detto?
Dici ci vuole molto?

Ma ancora meglio: perché uno sviluppatore Debian piuttosto che segnalare
come da richiesta alternative a Skype, l'unica cosa che trova utile
fare è fare "flame" su quanto Microsoft sia attaccata dagli utenti
Linux?

Posso essere anche il miglior scienziato al mondo che abbia contribuito
all'energia "verde", ma se mi prende la malattia TROLL, purtroppo
non c'è scampo.

Il giorno che mi ammalo anche io, divenendo TROLL mi autocensurerò da solo. (E non è detto che sia molto distante il giorno)

Dario