Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il Tue, 24 Jul 2012 14:52:45 +0200, Dario ha scritto:

> Ho una sola risposta alle due domande: TROLL

No, io non credo sia un troll. Stiamo discutendo abbastanza civilmente,
dai. :)

Credo semplicemente che abbia adottato Mono come tecnologia nella
speranza che portasse una ventata di novita` (e di semplicita` di
sviluppo) sotto Linux.

L'ho sperato anche io, ma ne` De Icaza, ne` MS sono riuscite a ridurre il
mio scetticismo nei confronti della piattaforma. Anzi, l'hanno alimentato.

Purtroppo (per MS e Gnome) la poca chiarezza in proposito ha spinto molti
a pensarla come me, e quindi a non adottare Mono, che sta piano piano
morendo.

Bye.