Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

On Tue, Jul 24, 2012 at 02:52:45PM +0200, Dario wrote:
> Premesso che mai avrei immaginato di leggere quello che
> ho letto da un sedicente utente di Debian Linux
> (credimi inizio ad avere i miei dubbi...);
>
> Mi chiedo:
> * Perché ti rendi così ridicolo in lista Debian?
> * Perché ti ostini a voler creare FLAME STERILE INUTILE?

Visto che sei così bravo con Google, potresti aver almeno scoperto che
Federico è sviluppatore Debian dal 1997, anno più anno meno... e che è
fondatore di una delle rare realtà commerciali che in Italia parlano di
software libero già nei propri documenti fondativi.

Sappiamo bene che a fog stanno a cuore precisazioni tutt'altro che
banali, soprattutto quando vengono fuori per sentito dire. Io non uso
Mono, non uso Microsoft, ma mi piace capire e confrontarmi. Seguo questa
lista da metà anni 90 e del deus ex machina, quale ti stai presentando,
non mi pare ci sia mai stato bisogno.

ciao,
Christian