Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

> Wengo.
>
> no, ma per ora hanno pianificato un po' di cose, ma di novità rispetto a
> wengophone ce ne sono poche... ad esempio non mi pare ci sia il video

Dalla descrizione ci dovrebbe essere:

Descrizione: telefono software basato su SIP con funzionalità video e chat
 QuteCom è un'applicazione Voice-over-IP basata su protocolli standard come
 SIP e RTP. Permette chiamate vocali, video e chat testuali tra due client.
 Le sue caratteristiche includono un elenco di contatti con indicatore di
 presenza e stato multiprotocollo, cronologia delle chiamate e capacità di
 attraversamento NAT.