Re: [OT] smtp autenticato

On Thu, Jul 19, 2012 at 03:54:24PM +0200, Paolo Sala wrote:

> Ho sentito dire che si può acquistare il servizio di smtp autenticato:
> qualcuno mi può anche privatamente se non si vuole fare pubblicità,
> mandare qualche link su qualche provider di tale servizio? Googolando ho
> trovato soltanto provider che offrono tale servizio ma in concomitanza
> con registrazione di domini o hosting...

Io uso da molto tempo il servizio di smtp autenticato di dyndns.com.

Io l'ho fatto sia perché ne avevo necessità e anche perché dopo tanto tempo che
usavo i loro servizi gratuiti mi ci sentivo anche un po' obbligato :)

Per un uso assolutamente casalingo funziona bene (sia il servizio che
l'assistenza) e mi pare neanche costoso per cui mi sento di consigliarlo.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2