[OT] smtp autenticato

Ciao a tutti, nell'azienda dove lavoro abbiamo il server di posta
interno e un contratto adsl fastweb con 1 IP pubblico dedicato; fastweb
non ci offre su quell'ip il reverse DNS; utilizzare l'smtp di fastweb
come smarthost è un delirio poiché finisce continuamente in blacklist.

Ho sentito dire che si può acquistare il servizio di smtp autenticato:
qualcuno mi può anche privatamente se non si vuole fare pubblicità,
mandare qualche link su qualche provider di tale servizio? Googolando ho
trovato soltanto provider che offrono tale servizio ma in concomitanza
con registrazione di domini o hosting...

Grazie mille

Paolo