Re: Usare hostapd senza autenticazione

Riccardo <riccardo@s4solutions.eu> writes:

[...]

> Scusami ma io lo sto usando da tempo senza autenticazione da tempo,

Evviva!

> puo postare il file di configurazione? provo a confrontarlo col mio e
> ti dico se capisco dove sta il problema.

Qui ti mando la versione senza righe di commento.

 interface=wlan0
 driver=nl80211
 logger_syslog=0
 logger_syslog_level=2
 logger_stdout=-1
 logger_stdout_level=2
 dump_file=/tmp/hostapd.dump
 ctrl_interface=/var/run/hostapd
 ctrl_interface_group=0
 ssid=test
 hw_mode=g
 channel=1
 beacon_int=100
 dtim_period=2
 max_num_sta=255
 rts_threshold=2347
 fragm_threshold=2346
 macaddr_acl=0
 auth_algs=1
 ignore_broadcast_ssid=0
 wmm_enabled=1
 wmm_ac_bk_cwmin=4
 wmm_ac_bk_cwmax=10
 wmm_ac_bk_aifs=7
 wmm_ac_bk_txop_limit=0
 wmm_ac_bk_acm=0
 wmm_ac_be_aifs=3
 wmm_ac_be_cwmin=4
 wmm_ac_be_cwmax=10
 wmm_ac_be_txop_limit=0
 wmm_ac_be_acm=0
 wmm_ac_vi_aifs=2
 wmm_ac_vi_cwmin=3
 wmm_ac_vi_cwmax=4
 wmm_ac_vi_txop_limit=94
 wmm_ac_vi_acm=0
 wmm_ac_vo_aifs=2
 wmm_ac_vo_cwmin=2
 wmm_ac_vo_cwmax=3
 wmm_ac_vo_txop_limit=47
 wmm_ac_vo_acm=0
 eapol_key_index_workaround=0
 eap_server=0

 Se pensi di dover vedere anche le righe commentate (il file è comunque
 la versione distribuita con il pacchetto) te le posso mandare in privato
 'che altrimenti gli altri lettori mi picchiano.

 In ogni caso grazie un monte!

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \