domanda su blackbox:

E' + leggera di openbox? Se lancio Openbox+fbpanel mi sembra che usi meno ram di blackbox da sola. Quando clicco su hide, per recuperare le finestre devo fare un percorso menu veramente a ostacoli cliccando su workspace .... mentre openbox con alt+tab mi permette una rapida selezione delle finestre da mettere in primo piano, esiste una shortcut key list di blacbox? gia che ci sono fluxbox, cosa ha di meglio rispetto a blackbox? l'unica differenza tra openbox e blackbox significativa per me è la possibilità di saltare da wm a window manager (anche fluxbox ce l'ha).

ciao & grazie