uso di dd per copiare un file .iso su usb non parte :(

sudo dd if=/home/enrico/Downloads/crunchbang-10-20120207-i386.bpo.iso of=/dev/sdb1 bs=4M;sync

come da tutorial eseguo il comando, ma mi dice che il file è corrotto .bin all'inizio e non riesce ad eseguirlo, il tutorial consiglia fat32 per copiare .iso, ma ho provato anche con ext2. Se copio l'iso su usb con unetbootin funziona, quindi non è il file di partenza nell'iso a esser corrotto.

ciao e grazie!