Re: Mirror Vs DD/Clonezilla

Stai dicendo che per “sincronizzare” 2 HD da 160GB ci mette piu’ di 3 giorni?

La cosa mi sembra strana, la sincronizzazione l’hai lanciata da linux o da bios?

Su un ML110 G5 con HD da 250GB la sincronizzazione (se non ricordo male) dura alcune ore non giorni...

Sicuro che non c’e’ qualche problema?

P.S. io la sincronizzazione come da esempio precedente lo fatta qualche anno fa’, lo lanciata da bios, il sistema operativo, purtroppo era windows 2003

Ciao Mimmo
Uhm...con md non è possibile lanciare la sincro da bios..Si usa md appunto per bypassare quella zozzeria che si chiama fakeraid fatta apposta per essere vista solo da win...

Prima di caricare il S.O. e’ possibile accedere al software di gestione del raid e da li avevo lanciato la “sincronizzazione” del disco, visto che uno dei 2 si era rotto e lo dovuto sostituire con un’altro, ha continuato anche dopo che ho avviato il S.O., e comunque non ricordo che ci ha messo piu’ di alcune ore.

Ciao Mimmo