Re: DnS-Changer

Il giorno 09 luglio 2012 13:22, Manuel Jenko <evilmanu2@gmail.com> ha scritto:
Oggi ho sentito per radio (non so quanto sia affidabile, ma fidarsi e' bene....) che oggi potrebbe attivarsi un Malware negli ultimi tempi si e' sparso per il mondo, il DnSChanger.
qui il PDF sul Malware: http://www.fbi.gov/news/stories/2011/november/malware_110911/DNS-changer-malware.pdf
Da quando ho capito praticamente ti dirotta su server DNS corrotti e ti riempiono di malware il PC.

Direi che sarebbe meglio dare una controllata prima che possa capitare qualcosa.

 Non si attiva alcun malware. Semplicemente, è ormai cosí poco diffuso che spengono i server che rattoppano la situazione a chi lo ha. Mio post ultra-semplificato a riguardo:

<https://plus.google.com/101630777724927044844/posts/E5Cz2MzwWtW>

--
Lorenzo Breda