Re: HP LaserJet Pro Cp 1025nw

Il 06/07/2012 18:38, Davide Prina ha scritto:
> [...]
eccola,solo che mi ha deto che mint non ha avuto problemi a stampare a
colori, mentre da debian si. Pero tieni presente che sulle installazioni
debian non abbiamo interfaccia grafica, mentre su mint si.

<Printer epson>
UUID urn:uuid:180d22cb-754f-3657-5158-cb18dff292d1
Info pu01
Location
MakeModel Generic GDI Printer Foomatic/gdi
DeviceURI socket://192.168.11.22:9100
State Idle
StateTime 1341603724
Type 8392716
Accepting Yes
Shared Yes
JobSheets none none
QuotaPeriod 0
PageLimit 0
KLimit 0
OpPolicy default
ErrorPolicy retry-job
</Printer>

ps: mi detto che se non fosse che in Francia stanno facendo un lavoro
per epson avrebbe già messa in archivio.... E' molto instabile.

> magari mettetela su openprinting[0] o simile, in modo che poi sia
mi detto di aspettare che funzioni bene su due distribuzioni. poi
postera i commenti su ed istruzioni sul forum di cups .