Re: fare video da fotografie

Il 01 luglio 2012 14:24, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:
> Vorrei un programma per fare dei video da foto, in modo da scegliere
> persistenza dell'immagine, effetti di transizione, aggiungere scritte,
> musiche ecc..
>
> cosa mi suggerite?

picasa lo faceva, ma mi sembra che la versione nativa per linux non
sia più disponibile da un po'... non so se la versione per windows
funzioni con wine, ma vale la pena provare

i vari cinerella e avidemux dovrebbero avere una funzione di questo tipo, cmq.

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)