Re: Migrare ubuntu -> debian

Il 28/06/2012 22:02, Mattia Rizzolo ha scritto:

> se intendi tutte quelle impostazioni che sono in ogni $HOME, basta
> mantenere /home e sei a posto, mai migrato, ma per un po', in passato
> avevo /home condivisa tra ubuntu e debian, e stavano bene entrambi :)
sono queste. Devo gestire 20 utenti, adesso hanno diverse impostazioni
da ( quelle banali foto desktop ) a quelle dei programmi...
il problema non è condivisione della $HOME. Ma passare da gnome 3 a
gnome 2 .... ed il test nella macchina virtuale non proprio andato bene
in questo senso.. Mi sono dovuto rifare alcune impostazioni.
Ed il passaggio e' obbligato per motivi prestazionali del nostro
programma base ( in ubuntu 12.04) è inusabile per dei problemi legati ad
alcune librerie a 64BIT. tanto da dire che sulla macchina virtuale è
mediamente 10/12 volte piu' rapido della macchina reale. E' chi ha
sviluppato il problema a detto circa 8 mesi per versione funzionante in
gnome 3 senza problemi.

> per le cose in /etc, a volte la posizione dei vari file sono diversi. ti
> consiglio di guardare programma per programma (sempre nel caso in cui ti
> serva, un desktop dubito) e copiare
qui in 10 minuti sistemo tutto....

ps: il problema non ubuntu o debian ma gnome3.