Re: Migrare ubuntu -> debian

Il 28/06/2012 21:59, giovanni Scudeller ha scritto:
> ciao, a tutta lista.
ciao a te :)

> volevo sapere se qualcuno aveva già provato a migrare dei desktop con
> tutte le impostazioni da ubuntu ( versione 12.04) a debian 6.0.
> Non vorrei perdere le impostazioni di ogni singolo utente....  e
> soprattutto non vorrei rifarle.

se intendi tutte quelle impostazioni che sono in ogni $HOME, basta
mantenere /home e sei a posto, mai migrato, ma per un po', in passato
avevo /home condivisa tra ubuntu e debian, e stavano bene entrambi :)

per le cose in /etc, a volte la posizione dei vari file sono diversi. ti
consiglio di guardare programma per programma (sempre nel caso in cui ti
serva, un desktop dubito) e copiare

--
bye,
                                                       Mattia