Re: [semi-OT] calc da i numeri (e sbagliati)

Il giorno mar, 26/06/2012 alle 10.20 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> Buongiorno a tutti :-)
>
> mi accingevo a fare un paio di fogli con calc (openoffice 3.2.1)
>
> la formula è semplicemente una somma di due celle su due fogli diversi:
>
> =SUM(Luglio.F33:Settembre.J33)

Mi pare che non sia la somma di due celle, ma la somma in un intervallo.
Forse la prima cella viene dopo la seconda? Quando specifichi un
intervallo i due estremi vanno messi nell'ordine giusto.

Se vuoi fare la somma di due numeri allora devi utilizzare il separatore

Ciao,
G.