Re: Samba, tentate connessioni verso l' esterno?

In data sabato 16 giugno 2012 18:57:40, Paride Desimone ha scritto:

> Diego, se sono gli aga, si puo' sostituire il firmware e gli si fa fare
> praticamente di tutto.
> Gli aga, sono quelli bianchi con le due antennine e lo slot per la
> smartcard sulla destra.
> Al momento io sto usando uno di questi.

Niente smartcard, ho visto che è un pirelli alice gate voip2 plus wi-fi.
Ho cercato un pò e ho visto che si può sbloccare ma richiede una modifica
hardware, sono venuto anche a conoscenza dei fritzbox; finalmente posso
cambiare modem e continuare ad usare il voip di alice :)
--
Diego Russo