Re: autonomia netbook

Il giorno Ven 22 Giu 2012 18:31:49 CEST, Paride Desimone ha scritto:
> Dov'e'?

http://www.techytalk.info/linux-kernel-2-6-38-2-6-39-power-regression-workaround/
http://www.fewt.com/2011/09/about-kernel-30-power-regression-myth.html
http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=linux_31_power_regress&num=1
ed in generale tutti gli articoli di Phoronix sull'argomento.

http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=intel_i915_power&num=1

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!