da schema elettronico a pcb con linux?

ciao a tutti,

sto ampliando i miei orrizzonti e voglio costruire un inverter pure
sine di progettazione nazionale da parte di un nostro famoso
radioamatore.
Vorrei inserire lo schema:

http://offgrid2.altervista.org/download/file.php?id=71

...e convertirlo in uno circuito pcb completo.

L'ideale sarebbe la possibilità di mettere lo schema fatto a mano
sullo sfondo, copiare componenti e collegamenti su un altro layer e
poi il programma elabora automaticamente un pcb completo pronto da
stampare.

So che per windows esistono programmi del genere, ma vorrei continuare
con linux se possibile.

Conoscete qualche cosa del genere a parte Geda e Pcb Designer?

--
ciao,
MaX