Re: Ho modificato sources.list da debian testing a debian, MD5Sum mismatch

enrico@debian-acer3690-enrico:~$ aptitude search keyring | grep deb
i A deb-multimedia-keyring - GnuPG archive key of the deb-multimedia re i debian-archive-keyring - GnuPG archive keys of the Debian archive i debian-edu-archive-keyring - GnuPG archive keys of the Debian Edu archi
i   debian-keyring                  - GnuPG keys of Debian Developers
i debian-multimedia-keyring - transitional package to install deb-multim i debian-ports-archive-keyring - GnuPG archive keys of the debian-ports arc i emdebian-archive-keyring - GnuPG archive keys for the emdebian reposi i libgnome-keyring0-dbg - GNOME keyring services library (debugging p deb-multimedia-keyring - GnuPG archive key of the deb-multimedia re i debian-archive-keyring - GnuPG archive keys of the Debian archive p debian-edu-archive-keyring - GnuPG archive keys of the Debian Edu archi
i   debian-keyring                  - GnuPG keys of Debian Developers

Ho controllato con synaptic e i due pacchetti che dicevi ci sono ho aggiunto anch gli altri che compaiono nel comando che mi hai suggerito ho fatto reload e non c'erano + errori.

piuttosto se per caso... mi si impallasse sid e volessi tornare a testing: Dovrei modificare il sources.list file, fare un apt-get update e apt-get upgrade (anche se sarebbe un downgrade, ho paura che ci sia di default tieni la versione successiva puo' essere un problema?) In effetti non è una genialata passare a sid.. ma dato che la uso come desktop e ho puppy e qualche altra chiavetta con distro i dati non dovrei correre il rischio di perderli. ehm...