Initrd mancante

Ho installato il kernel 3.2* dai backport, però, probabilmente a causa,
di qualche dipendenza difettosa, l'initrd associato non è stato creato e
adesso initrd.img non punta a niente.
Adesso ho installato il pacchetto initramfs-tools giusto, credo.
Pensavo che un dpkg-reconfigure sul pacchetto del nuovo kernel avrebbe
dovuto forzare la creazione del file mancante, ma così non sembra.
Suggerimenti?
--
E' un pubblico di gente davvero dura.  Sono soliti legare i loro pomodori
a degli yo-yo, cosi' te li possono tirare due volte.