Re: Ho modificato sources.list da debian testing a debian, MD5Sum mismatch

In data mercoledì 20 giugno 2012 12:00:20, enrico tognoni ha scritto:
> In pratica ho sostituito i repository testing con quelli sid e tramite
> synaptic ho fatto un reload con mark all upgrade, ho omesso di fare
> qualche passaggio, ogni correzione dritta o insulto propositivo e' bene
> accetto ^^:

da testing a Sid?
apt-get update && apt-get upgrade
poi decido se fare anche un dist-upgrade

>   ### Official Debian Sid Repository ###
>
> deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free
>
> deb-src ftp://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free
>
> ### Official Debian Testing Security Update ###
>
> deb http://security.debian.org/ testing/updates main contrib non-free

questo non serve, se usi Sid.

> ### Marillat Debian Multimedia ###
>
> deb http://www.debian-multimedia.org/ sid main
>
> deb-src http://www.debian-multimedia.org/ sid main

Marillat ha cambiato dominio
deb http://www.deb-multimedia.org/ sid main non-free

> ### Unofficial Debian Repository ###
>
> ###deb http://unofficial.debian-maintainers.org/ sid main contrib
> non-free restricted
>
> L'ultimo pare non esista più,

Meglio.
In ogni caso, *anche* quello di Marillat è un repository *molto* unofficial che
andrebbe usato, senza offesa, con maggior cognizione di causa

> ricevo questo messaggio che mi pare +
> importante da risolvere:
>
> Failed to fetch
> ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/sid/main/source/SourcesIndex
> MD5Sum mismatch
> Some index files failed to download. They have been ignored, or old ones
> used instead.

I mirrors italiani potrebbero avere dei problemi: prova a usare quelli, boh!?,
svizzeri
deb ftp://ftp.ch.debian.org/debian/ sid main contrib non-free

saluti